Comunicazione dal Consiglio Direttivo

Cari Genitori,

in base alle ultime disposizioni regionali e comunali, la Scuola resterà chiusa fino all’8 marzo.

Per consentire l’attività didattica, il personale insegnante prenderà contatto con gli allievi e i genitori tramite il registro elettronico assegnando dei compiti che dovranno essere svolti a casa.

La Scuola Svizzera di Milano, nel quadro di una situazione in continua evoluzione, vi terrà costantemente informati per quanto riguarda tutte le misure da intraprendere per la tutela della salute di allievi e personale.

La Scuola si adeguerà in primo luogo alle ordinanze che verranno emanate dalle Autorità Sanitarie, Regionali e Comunali e prenderà in considerazione tutte le ulteriori misure che potrà ritenere utili. A tale scopo la Direzione ha creato anche una linea diretta con il Dipartimento dell’Educazione del Cantone Ticino per acquisire ulteriori informazioni che siano ritenute appropriate nelle circostanze.

Per ottimizzare il dialogo con la Scuola, qualsiasi comunicazione o richiesta di informazioni dovrà avvenire attraverso la nuova mail dedicata: coronavirus@scuolasvizzera.it.

La Scuola Svizzera di Milano conta sulla collaborazione da parte di tutti (genitori, allievi, personale) affinché vengano rispettate tutte le norme di prevenzione perché questo momento possa essere superato agevolmente.

Grazie per la vostra collaborazione.

SCUOLA SVIZZERA DI MILANO
Il Consiglio Direttivo